domenica 16 ottobre 2011

Ciao..

Cercherò di raggruppare in questo blog ricette senza glutine e/o senza latte da me provate per le mie bambine. Sicuramente non potrò seguirlo molto (con le mie tre pesti in giro..) ma appena avrò un attimo sarò qui a dare una mano a chi vive senza latte e/o senza glutine. Un saluto.

7 commenti:

  1. Ciao,
    piacere di conoscerti, sono felice di essere la tua prima sostenitrice...!!! capisco molto bene il tuo stato d'animo... ma vedrai che insieme tutto sembrerà più sereno, non esitare a chiedere, come dico spesso nel mio blog:"Se si condivide il cibo ha più sapore...) e in nostro sarà buonissimo..
    un grande in bocca al lupo
    spero a presto
    Anna

    RispondiElimina
  2. ho letto nel tuo profilo che sei nata a formia, bè!! anch'io.... ^^ piccolo il mondo.. ^.^

    RispondiElimina
  3. Voglio farti i miei auguri più sinceri per questo nuovo tuo spazio. Benvenuta tra di noi :) Aspettiamo con ansia le tue preparazioni!!
    La tristezza delle tue bimbe adesso non ha più ragion d'essere. Potrai scoprire mille preparazioni da fare in casa consultando anche la famiglia dei foodblogger senza glutine che credimi è molto affettuosa :))).
    BENVENUTA!!!!

    RispondiElimina
  4. Caspita che bello, questo è il primo post!! Benvenuta e in bocca al lupo per tutto!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao e benvenuta tra noi :)
    Mi è bastata la tua presentazione per desiderare di unirmi alle tue followers... e come loro aspetto tue ricette! Anch'io ti dico... niente tristezza, perché non sei sola ♥♥♥

    Anna

    RispondiElimina
  6. Ciao, felice di conoscerti, grazie per essere passata da me, mi unisco ai tuoi lettori, con vero piacere,le tue ricette sono fatte tutte con "amore". Un baciotto ai tuoi bimbi.
    Un abbraccio, a presto.
    Lina

    RispondiElimina
  7. complimenti per i tre bambini, io ne ho solo ...due e mezzo... uno del mio compagno, ormai diciottenne, e due di entrambi... di 9 e mezzo e quasi 4.... non ci sono problemi di celiachia, e nemmeno di intolleranze... ma il grande non mangia verdura e nemmeno pesce, la media detesta le verdure verdi e cotte e le zuppe... il piccolo mangerebbe solo zuppe di cereali e carne, il marito guarda nel piatto e chiede... COS'E'?????????????????? ... ecco....
    non deve essere facile la tua cucina, i supermercati non aiutano... ma si può fare! tutta la mia ammirazione :)

    RispondiElimina